BONIFICHE AMBIENTALI E TELEFONICHE

Il servizio è rivolto ad enti, aziende e privati che vogliano tutelare la propria privacy.

BONIFICHE AMBIENTALI E TELEFONICHE

Il servizio è rivolto ad enti, aziende e privati che vogliano tutelare la propria privacy e la riservatezza del loro lavoro; a tutti coloro che sospettano o temono la presenza di apparecchiature elettroniche di qualsiasi tipo (microspie audio e video) nascoste nel loro consueto ambiente di vita o di lavoro.

La bonifica viene svolta da tecnici specializzati, dotati di apparecchiature tecnologiche avanzate per l’individuazione di ogni tipo di microspia audio e video.

L’operazione viene svolta nella massima riservatezza e con la presenza del solo personale addetto che procederà ad effettuare:

  •  esame dello spettro radio dalle VLF alle SHF;
  • esame elettronico e fisico degli impianti telefonici ed eventuale centralina;
  • esame elettronico dell’ambiente, arredi, suppellettili, pareti, per dispositivi occultati anche spenti o non funzionanti;
  • esame dei cablaggi elettrici ed elettronici;
  • controllo su pc esistenti, della presenza di software o dispositivi d’intercettazione telematica, l’inserimento di dispositivi di controllo.

Al termine di ogni operazione di bonifica, verrà redatta apposita relazione in merito ad i risultati ottenuti e soluzioni tecniche per i problemi riscontrati.

LA TECNOLOGIA AL TUO SERVIZIO

Siamo a tua disposizione per offrirti le migliori soluzioni in materia di Tecnologia e Sicurezza.